Salutiamo calorosamente il cazzo di asterisco esorcizzando il trauma di due anni fa radendo al suolo l’Atalanta, il suo vate gobbo Gasperson e il suo padroncino orfano delle fregature rifilate al suo amichetto Zhang.

Lo avevo detto che finivo a scrivere post di una riga. Non me ne lamento.

Ma per intrattenervi favorisco due GIF: nella prima si vede Topo Gigio Gasperini dopo che ha preso 4 pere nonostante stia preparando la partita da 2 mesi, si è visto annullare un gol con il VAR, assegnare contro un rigore con il VAR. Impagabile.

L’altra è rappresenta l’inizio di una serata perfetta su cui non c’è molto da dire se non che lo stadio ha ricominciato a cantare “E se ne vaaaaaaaa…” dopo parecchio tempo. Atalanta che non fa un tiro in porta (se non quello del gol annullato su cagata collettiva della nostra difesa), Sommer praticamente uno spettatore, azioni da gol che fioccano molto più di quello che il solo 4-0 lasci intendere. Unici nei se vogliamo: Arnautovic completamente un ex giocatore peggio del Viejo Maravilla; l’infortunio di Frattesi (e sono 3 in 3 partite… Non bene). Ma per ora godiamocela, domani è un altro giorno si vedrà. Arrivederci a(more)sterisco ciao!