Se continuiamo così mi toccherà scrivere post di una riga (in gergo: “one liner“, ndn), perché cosa cazzo vuoi scrivere di una squadra che mettendo in campo 5 riserve (Audero, Bisseck, Sanchez, Asllani, Frattesi e non conto Augusto e Devrij che di fatto non sono i titolari) sbanca senza alcun patema con 4 fischioni il Via del Mare? Niente, appunto.

Mi tocca apprezzare addirittura gente assurda tipo El Viejo “Fonzie” Maravilla che fa una discreta partita (meno di quello che si scrive online), ma soprattutto dimostra che dovrebbe giocare trequartista con gente a fianco che corre e difende la palla per lui per avere ancora un ruolo utile. In particolare apprezzo Justus Cavallo Pazzo Dumfries che si è fatto passare le paturnie da rinnovo (forse ha visto le 0 offerte sul tavolo) e si è ricordato che il 5-0 anche no, che porta sfiga, grazie (e faccio notare che ho le prove di un’inquadratura di Ausilio che dice la stessa cosa a Marotta prima ancora che l’insetto stecco sbagli il gol di testa da mezzo metro).

So solo che quando vince l’Inter si sta molto molto molto molto molto bene. Questo è lo one liner che vorrei scrivere sempre su sto cazzo di blog.