Chissenefrega di CR7

Ma sì, chissene se quelli là prendono Cristiano Ronaldo.

Non è mica il giocatore più forte del Pianeta. Volete mettere Messi? Lui sì che è davvero forte.

E poi è già vecchio eh, parliamoci chiaro, ha 33 anni.

Io ne ho 34 e ho già mal di schiena perenne e una calcificazione alla coscia destra mai guarita. Fate passare un altro anno e pure lui avrà i miei stessi problemi, vedrete.

Oh e poi sapete che impulso alla nostra Serie A con questa operazione? Tutto il mondo ci guarderà con interesse! Grazie Ju*e, grazie CR7, grazie Marotta! Ad ogni match li accoglieremo con un grande applauso a prescindere!

E dai, alla fine acquistano pur sempre soltanto un calciatore: non ha poi tutto quel richiamo, quell’indotto che dicono in giro… non è mica l’idolo dei bambini di tutto il mondo… cosa volete che succeda? Che dal prossimo anno ancora più ragazzini e quindi future generazioni tiferanno Ju*e in Italia? Ma dai…

E non è vero che un acquisto del genere oscurerebbe tutto il resto del calciomercato delle altre squadre, ma cosa dite, è un’operazione assolutamente normale che potevamo fare addirittura noi, magari tra 3 anni la faremo, quando saremo fuori dal pantano del FFP…

Però un po’ resto perplesso: se pensate che il cartellino dovrebbe costare loro 100 milioni e ci aggiungete un ingaggio al lordo di circa 60 milioni di euro per 4 anni ne deriva una spesa pesantissima per loro e quasi quasi ben gli sta!

E vedrete che secondo me un po’ patiscono questa cosa… anche i tifosi bianconeri, saranno incazzatissimi, preferirebbero un investimento a lungo termine su Brignola del Benevento.

Insomma, tutto questo per dire… ma chissenefrega se quelli prendono CRISTIANO RONALDO, la vita va avanti lo stesso! Sorridete!

P.S. Se questa operazione dovesse andare in porto non ci resterà che rosicare. E gufare. E tifare Inter, ovvio. Ma gufare ancora più forte. E rosicare.

By |2018-07-06T07:54:37+00:0006 Lug 2018|Calciomercato|0 Comments