Non avendo potuto vedere la partita perché chiuso in un bunker senza rete per motivi famigliari, non intendo commentare la partita ma solo i suoi effetti.

Dopo quello che ho dovuto sorbirmi e che non rivelerò mai neanche sotto tortura, ma che mi ha indotto ad riacquistare notte tempo tutta la discografia dei Carcass e dei Napalm Death per risentirla nelle prossime 48-72 ore, questi 3 punti che chiudono la pratica campionato con l’obiettivo stagionale minimo me li meritavo al 100%.

Mi spiace per i ragazzi, ma me li meritavo io, loro sono un epifenomeno in questo caso, ma li ringrazio per avermi evitato di bestemmiare (almeno loro) anche stasera.

Li ringrazio anche perché così settimana prossima potrò guardare una partita fottendomene del risultato per una volta nella vita e potrò evitare di ingrugnirmi. Da interista dalla nascita so quanto è raro questo dono.

PS: ho rivisto tutta la partita nottetempo (malattia) e ho visto che li abbiamo devastati, molto di più di quanto dica il punteggio. Gasperson, so che non hai mai parlato della tua esperienza all’Inter e quindi ti dico solo… Spiaze.