Rubrica a cadenza casuale nella quale analizzeremo chi e quanto gioca in questa stagione.
Aggiornamento post Empoli-Inter:
Qualche considerazione:
1) Mkhitaryan e Lautaro i più sfruttati da Inzaghi: entrambi 511 minuti in campo (più recuperi vari), 6 su 6 da titolare e 4 per 90 minuti. Chissà se almeno in una delle prossime due (Sassuolo e Salernitana) partiranno dalla panchina…
2) Pavard entrato a San Sebastian ne ha fatte due di fila per 90 minuti. Si è già preso il posto da titolare?
3) Continua la staffetta Barella/Frattesi che nelle idee di Inzaghi si confermano, per il momento, complementari (solo 45 minuti in stagione in campo contemporaneamente). Nelle prossime partite li vedremo entrambi titolari, magari se e quando l’armeno che corre come un treno tirerà un po’ il fiato?
4) Thuram non ha ancora giocato una partita intera: 5 volte sostituito e una subentrato. Idem Dimarco, ma questo è già più logico considerando la sua tenuta atletica e il fatto che sulle fasce abbiamo ricambi all’altezza (a differenza dell’attacco).
5) Klaassen è l’unico giocatore di movimento che non ha mai giocato un minuto. Se ne parla sempre, Inzaghi compreso, ma non l’abbiamo visto mai…
6) La riga di Arnautovic, voi non lo vedete, è già colorata di arancione per tutta la stagione… farò prima a cambiare solo i colori delle celle nelle poche partite in cui sarà disponibile. Grande acquisto, veramente.