Ecco le principali notizie sul mondo Inter sui giornali di quest’oggi.

Qualche richiamo all’amichevole vinta per 2-1 ieri pomeriggio contro il Wattens (bello l’esperimento di mandarla in diretta anche su Facebook) ma è di nuovo il mercato a tenere banco sui quotidiani sportivi.

Archiviato Borja Valero, arrivato poco fa a Milano, l’obiettivo principe dei quotidiani in chiave nerazzurra è ora Nainggolan:

Ieri le parole d’elogio di Spalletti verso il belga non hanno fatto altro che incrementare i rumors attorno al romanista che ci ha messo anche del suo commentando un post su Instagram del compagno di squadra Strootman che ha salutato, dispiaciuto, Rudiger passato al Chelsea:

Poi anche Salah ha caricato l’ambiente giallorosso con un ultimo intervento…

Insomma, Nainggolan resta l’obiettivo principale, pare, ma certamente questa storia se avrà un epilogo non sarà a breve termine: prima l’ufficializzazione di Borja, poi il pressing su Dalbert e ad agosto, almeno secondo Tuttosport, si capirà se Radja potrà essere obiettivo raggiungibile.

Intanto questa mattina l’Inter tramite il suo account Instagram ha dato il benvenuto a Borja (operazione da 5,5 milioni più 1,5 di bonus con la Fiorentina) e in generale riaccoglierà tutti i big in ritiro tra oggi e domani. E’ proprio Icardi, infatti, ad aspettare lo spagnolo ex viola questa mattina per fare le prime chiacchiere nerazzurre in vista della partenza per Brunico.

Infine un’altra notizia da parte della Gazzetta: l’Inter dovrebbe aver preso Bastoni dall’Atalanta, difensore centrale classe 1999 che ha già esordito lo scorso anno in Serie A.

Continuano insomma le operazioni che riguardano l’acquisizione di tanti giovani in giro per il mondo (Cecchini col Genoa, Colidio dal Boca e Bastoni sono solo gli ultimi nomi) mentre si cercherà in questi giorni di far chiarezza sulla situazione di Perisic e quella di Medel, vicinissimo, dicono, al Tigres.